top of page
Immagine del redattoreGiulia Scandolara

Lettura tarocchi: come funziona


Giulia Scandolara lettura dei tarocchi online

Vuoi fare una lettura dei tarocchi ma non sai come funziona. Ti spiego le cose principali da sapere. Ma non fissarti sui dettagli. Domandati piuttosto se vuoi fare questa esperienza o no.


Lettura tarocchi: come funziona la mia lettura

Dopo aver prenotato la tua lettura, riceverai un mio messaggio di conferma tramite WhatsApp. Sarà da quello stesso numero, che ti chiamerò, per la tua lettura dei tarocchi online.


La mia lettura dei tarocchi:

  • Avviene attraverso videochiamata WhatsApp

  • Ti permette di ricevere questa consulenza online da fare a casa, come in macchina, o in qualsiasi altro luogo. Ti chiedo solo di fissare il telefono, per comodità

  • Dura 1 ora (ma c'è anche la versione da 90 minuti)

  • Inizia con la formulazione della domanda più adatta alle tue esigenze (non devi preparare la domanda o le domande)

  • È immersiva: dopo una prima reciproca conoscenza, giro la fotocamera e la punto sulla tua stesa. Per questo motivo potrai vedere tutta la tua lettura dei tarocchi dall’alto, senza perderti alcun dettaglio

  • Ti permette di andare al cuore del problema, avvicinando le soluzioni che stai cercando

  • Non finisce con l’ora di consulenza: ti rilascio infatti una scheda della lettura, che scrivo io, appositamente per te, e che ricevi nello stesso giorno in cui hai fatto la lettura dei tarocchi


“Cosa devo sapere prima di fare la lettura dei tarocchi?”

Nulla di che. Forse ti faccio sorridere ma è importante che tu abbia una buona connessione.


Se sai già che farai la tua lettura dei tarocchi in macchina, pensa a metterti in una zona dove non ci siano difficoltà, sotto questo punto di vista.

Scegli, in ogni caso, un posto che ti risulti confortevole, e che ti permetta di stare tranquillo o tranquilla. Quindi: no ai posti in cui possono transitare parenti, compagni e simili. No ai parcheggi in cui, il via vai di gente potrebbe distrarti.


Lettura tarocchi: durante la consulenza

La cosa più importante, per te, è restare presente. La lettura dei tarocchi è un vero e proprio processo di scoperta e disvelamento di piccole, grandi verità. Non ti preoccupare di capire "cosa dicono le carte". Ci sarò io, a farti da guida.


Lettura tarocchi: resta in connessione con ciò che senti

Preoccupati piuttosto del sentire molto bene quello che accade dentro te, e di restare in presenza con le emozioni che emergono, durante la lettura dei tarocchi. Lo dico perché, quello che accade durante la lettura è un vero e proprio attraversamento.


Da uno stato di coscienza passi a un altro livello di consapevolezza. Ed è qui, che può sedimentarsi ogni tua piccola, grande guarigione.

Che altro dire, su come funziona la mia lettura dei tarocchi? Mah, io direi che forse ti serve fare l’esperienza, e vedere come va. Perché provare è sempre l’unico modo che abbiamo per capire davvero di che si tratta.


Giulia Scandolara - Tarologa professionista, Gestalt e Art Counselor

Comments


bottom of page