top of page
  • Immagine del redattoreGiulia

Tarocchi e decisioni: il mondo del lavoro

Aggiornamento: 15 mar


Giulia Scandolara tarocchi online, lettura di tarocchi online, tarocchi

Tarocchi e decisioni sul lavoro. Ci avevi mai pensato? Ammettiamolo, la maggior parte delle persone crede che i Tarocchi siano solo ottimi consiglieri per il campo dell'amore. Per fortuna, gli Arcani Maggiori e gli Arcani Minori non hanno solo questo dono, e sono anche ottimi alleati quando vogliamo indagare al meglio il mondo del lavoro.


Tarocchi e decisioni: eviti strade sbagliate

Devi sapere che una lettura di Tarocchi può risparmiarti molte fatiche, proprio in ambito lavorativo. Quante volte avremmo voluto sapere in anticipo che una strada era sbagliata?


Ognuno di noi può ricordare di aver vissuto esperienze lavorative davvero pessime. Con una sola lettura di tarocchi, beh, avremmo potuto evitare la fatica di quella strada sbagliata.

I Tarocchi sono un testo sacro, ma dovrebbero essere interrogati per migliorare la nostra quotidianità. Ed è per questo, che si leggono i Tarocchi: per imparare a fronteggiare i problemi di ogni giorno, sapendo con certezza cosa fare.


Tarocchi e decisioni sul lavoro: fai una lettura per decidere bene

Quando sei di fronte ad una sfida lavorativa fermati, e chiedi aiuto al Tarot, proprio attraverso una lettura. Così, avrai modo di sapere qual è la decisione migliore per te.


Giulia Scandolara, Counseling online, ascolto e orientamento, relazione d’aiuto a breve termine, lettura tarocchi online, Counselor

Tarocchi: le domande sul lavoro

Ecco alcune domande che puoi fare, durante la nostra lettura di Tarocchi. Sono solo alcune possibilità, fra tante:


- faccio bene ad accettare questa offerta di lavoro?

- è davvero tempo di vendere la mia attività?

- posso aprire la partita iva?

- è giusto trasformare la mia passione in lavoro?


Formuliamo insieme la tua domanda

Ricorda che, durante la lettura di Tarocchi, il mio compito è proprio quello di aiutarti a formulare la tua domanda, con grande precisione. Questo significa che, per ogni circostanza che vivi nel lavoro abbiamo la possibilità di formulare un quesito preciso.


Ricorda: i Tarocchi hanno una doppia funzione. Da una parte, ti mostrano il problema e la sfida che attraversi da un punto di vista illuminante per te. Poi, sappi che il Tarot non ti lascia nel problema, ma ti dà anche la soluzione!

Tarocchi e decisioni sul lavoro: la lettura fa per me?

A chi si rivolgono le letture di Tarocchi, dedicate al mondo del lavoro? A tutte quelle persone che sono indecise tra una o più strade, ad esempio.


Ma è possibile richiedere un consulto con i Tarocchi anche tutte le volte in cui si deve ad esempio assumere una persona. Ci si può fidare?


Insomma: perchè rischiare di perdere tempo, compiendo scelte a caso? Chiedi adesso la tua lettura di Tarocchi, se vuoi imboccare la strada giusta.


Giulia Scandolara - Tarologa professionista, Gestalt e Art Counselor




Comments


bottom of page