top of page

Giulia Scandolara: come l'eremita faccio luce in te


Giulia Scandolara Gestalt Counseling online, lettura, mentorship talenti dei tarocchi online, tarologa


Come Tarologa e Counselor sento di incarnare l'archetipo dell'Eremita. Il mentore (o Eremita) cerca una solitudine esplorativa, per poi connettersi al mondo degli altri, e orientarli con saggezza verso il proprio orizzonte.


Giulia Scandolara: non ho paura di farti da guida

Devi sapere che l’Eremita cerca la solitudine e l'introspezione per scoprire verità più profonde, e donare poi queste nuove consapevolezze agli altri, quando sono alla ricerca di sé.


Come lettrice di tarocchi e come Counselor guido gli altri proprio in questo viaggio, alla scoperta di sé. Non è solo una professione. Per me è anche una vocazione, e non sempre l'ho accettata di buon grado, son sincera.


Giulia Scandolara Gestalt Counseling online, lettura dei tarocchi online, tarologa

L'eremita trae forza dalla solitudine

Le mie esperienze umanitarie e professionali hanno affinato la capacità di approfondire le sfumature dell'espressione umana e il potere del linguaggio.


Ho sempre spalancato il mio lavoro al mondo della creatività e della parola. Perché è da qui, che noi nasciamo ("In principio era il verbo, e Dio creò").


Il lavoro fatto con l'arteterapia, la poesia, e nella ricerca spirituale mi hanno donato un occhio attento ai dettagli e la volontà di esplorare le profondità del paesaggio interiore umano. Tutto questo è ciò che poi uso e condivido con i miei clienti.


Giulia Scandolara: stare un passo indietro, per andare oltre

Mentre il mio lavoro implica la connessione con gli altri, il tempo trascorso in solitudine mi ha sempre garantito una prospettiva unica sulla condizione umana.


Ho compreso fin da piccola il valore di fare un passo indietro, stare nel silenzio per riflettere e acquisire chiarezza. Tutto questo è accaduto prima del mio offrirmi come una guida, e come mentore.


Questa saggezza solitaria non è per me una privazione, anzi: è una connessione con l'Anima Mundi. Aiuta gli altri nelle sfide della loro vita interpersonale e professionale. Ci sono, per gli altri, con empatia e intuizione.


Giulia Scandolara Gestalt Counseling online, lettura dei tarocchi online, tarologa

Giulia Scandolara: per illuminare il sentiero

In qualità di mentore uso le mie qualità 'da Eremita' per far luce sugli aspetti spesso trascurati dei viaggi interiori dei miei clienti.


Incoraggio l'introspezione e la consapevolezza di sé, aiuto a scoprire le proprie risorse interiori, trovando il coraggio di fare i prossimi passi nella crescita personale e professionale.

Una guida per il tuo viaggio interiore

Il mio viaggio come Eremita mi invita a continuare a esplorare le profondità dell'intuizione per poi condividere quanto duramente conquistato, con coloro che cercano una guida.


Coltivo questa saggezza introspettiva per:

  • orientare gli altri nel proprio cammino evolutivo

  • responsabilizzare i clienti del loro cammino di vita

  • aiutarli a intraprendere i propri percorsi di trasformazione


Un mentore, un'Eremita non è un guru, bensì è una persona che non ha smesso di conoscere, con umiltà. Sa prendersi le proprie responsabilità verso gli altri, senza creare con loro una relazione di potere.


Giulia Scandolara - Tarologa professionista, Gestalt e Art Counselor




 

Σχόλια


bottom of page